M5S, a Sarno l’evento con Conte e Fico: Virginia Villani rilancia la sfida per le elezioni regionali in Campania
L’iniziativa si terrà venerdì 7 novembre, dalle 17,45 alle 19, presso il Teatro De Lise, in Piazza 5 Maggio a Sarno. Parteciperanno Roberto Fico e Giuseppe Conte, insieme ai candidati del Movimento 5 Stelle alla Regione provenienti dalla provincia di Salerno.
La coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle, Virginia Villani, sottolinea: “Siamo nel pieno di una campagna che parla ai cittadini, con la forza delle idee e la credibilità delle persone che ogni giorno vivono e lavorano nei territori. L’incontro di Sarno sarà un momento di confronto aperto, per raccontare la Campania che vogliamo costruire insieme a Roberto Fico: una regione giusta, sostenibile e solidale”.
Villani aggiunge: “Il nostro invito è semplice ma fondamentale: andiamo a votare. Partecipare è l’unico modo per incidere davvero sul futuro della nostra terra e per dare forza a un progetto politico basato su trasparenza, legalità e impegno civico”.
Il Movimento 5 Stelle rinnova così il suo appello ai cittadini della Campania e, in particolare, della provincia di Salerno, per sostenere la candidatura di Roberto Fico Presidente e contribuire a una nuova stagione di partecipazione e cambiamento.





